8 combinazioni floreali imperdibili per un matrimonio romantico
Se vuoi dare un'impronta romantica al tuo matrimonio i fiori saranno i tuoi principali alleati. Scopri le combinazioni vincenti per le decorazioni della tavola e per il tuo bouquet.
Il colore predominante è il blu delel ortensie, smorzato dal bianco dei fiorellini. Il centro tavola è discreto, basso, per non disturbare la conversazione dei convitati ma non passa certamente inosservato….
L’orchidea fucsia è la protagonista di questa romantica composizione. Bastano pochi esemplari per accendere di luce il vostro bouquet. Denota un carattere determinato e passionale ma allo stesso tempo dolce e amabile.
Se ti piace essere sempre al massimo dell’eleganza allora questo è il bouquet che fa per te: peonie bianche, rose glicine, lisianthus rosa. Non sarà di certo un bouquet economico ma sarà così prezioso che non avrai il coraggio di lanciarlo.
Una composizione variopinta che sicuramente non passerà inosservata. Attenta però, potresti non essere l’unica protagonista dell’evento.
Se ami la semplicità ma ti piace distinguerti dalla massa questo mazzetto di lillà ti piacerà di sicuro, basta qualche forellino di campo e un nastro di raso per creare una composizione unica e perfetta.
Un centro tavola facile da realizzare, ciò che conta è l’accoppiamento di colori più convincente.
Se il rosa è la tua passione e non riesci a farne a meno allora non puoi rimanere indifferente dinnanzi a questo meraviglioso bouquet di peonie.
Se sei sempre impeccabile e ami curare ogni dettaglio ti consigliamno questo accostamento di roselline glicine e fiorelini bianchi e verdi.