Un matrimonio visual ed ecologico con G.M.A. Ristorazione

I matrimoni ormai non sono tutti uguali, a seconda di quello che si vuole comunicare lo stile della coppia si esprime grazie ad un catering esperto come GMA Ristorazione

22 APR 2015 · Tempo di lettura: min.
Un matrimonio visual ed ecologico con G.M.A. Ristorazione

Quando si pensa al proprio matrimonio e al ricevimento la preoccupazione di far mangiare bene i propri ospiti e di metterli a loro agio è sempre uno dei maggiori fattori che fanno pendere l'ago della bilancia. Ma al giorno d'oggi ci sono anche delle altre componenti che non hanno un peso minore: le novità che si possono offrire, i valori che si possono comunicare, la cura dei dettagli.

Il matrimonio racconta lo stile di una coppia, per questo il rinnovamento delle aziende di catering è continuo. Lo sa bene G.M.A. Ristorazione, che propone servizi al passo coi tempi e totalmente personalizzati.

Avete mai pensato che il catering per un matrimonio può essere totalmente basato sulla componente visuale ed ecologica senza tralasciare il gusto e la raffinatezza?

Così si propone G.M.A. Ristorazione, un'azienda che da molti anni si occupa di eventi grandi e piccoli con una particolarità: la cura nella parte visual e show cooking e il rispetto dell'ambiente.

Movimento è la parola d'ordine

Quando si sceglie il menù per il proprio matrimonio non è necessario essere statici, si può optare per delle divertenti isole e per la preparazione del cibo davanti agli invitati.

Questa particolare tecnica, chiamata visual food non solo è molto gradita dagli invitati perché aggiunge spettacolarità al solito ricevimento tutti seduti, ormai fuori moda, ma perché è la prova tangibile della freschezza della preparazione.

8559813-orig.jpg

Ad esempio G.M.A. propone un angolo Barbeque, che smorzando i toni dell'evento serio, dà alla festa un tocco gioviale e gustoso. Sugli angoli ci si può sbizzarrire: dalle fritture al sushi bar, tutto può essere approntato da un catering esperto.

KM0

Per avere i migliori prodotti spesso non è necessario cercare molto lontano, G.M.A. lo sa, l'Italia è ricca di eccellenze eno-gastronomiche. I vantaggi del km0 sono tanti:

  • Si inquina di meno
  • Si ottimizza al massimo la freschezza dei cibi
  • Si riducono i costi di trasporto e quindi quelli finali per il cliente
  • Il matrimonio assume un valore speciale, perché rispetta le tradizioni del luogo

unnamed.jpg

La famiglia Antonelli, fondatrice di questa azienda di catering fortemente radicata nel territorio marchigiano, sa che la terra è un elemento fondamentale del buon cibo e della buona ristorazione, questo grazie anche all' esperienza del fondatore, produttore quarantennale nel campo agroalimentare.

Cura dei dettagli della presentazione

3120774-orig.jpg

Mai tralasciare la cura dei dettagli, come G.M.A. sa bene. Non conta solo il gusto, anche la presentazione è importante. Cosa penserebbero i vostri invitati se il cibo fosse ottimo ma la presentazione arraffazzonata?

E allora non bisogna pensare solo al finger food che ormai è tanto di moda, ma anche a piatti di portata a specchio, che risaltano i colori dei cibi o a sculture ottenute con la frutta, colorate e divertenti!

finger.jpg

Insomma anche i matrimoni cambiano, il catering con loro ed i professionisti questo lo sanno bene!

Foto di G.M.A. Ristorazione.

catering
Linkedin
Scritto da

GuidaCatering.it

Lascia un commento

ultimi articoli su consigli per il catering