Rosticceria originale e sfiziosa con Beverly Catering

Beverly Catering offre un’alternativa originale e sfiziosa al classico catering perché la fantasia degli addetti apporta un tocco innovativo a qualsiasi tipo di buffet si voglia organizzare.

28 NOV 2011 · Tempo di lettura: min.
Rosticceria originale e sfiziosa con Beverly Catering

In un vecchio convento a due passi dal porto di Cagliari nasceva nel 1949 ad opera del Signor Loi, la prima panineria della Sardegna, una piola chiamata “La cantina”,  tipica taverna rustica dove ci si incontrava per consumare un buon panino dal sapore tipico della terra sarda accompagnato da un bicchiere di vino sincero.

Poi arrivarono le paninoteche e in seguito i fast food: l’ingegno di Ilario Loi, il figlio,  ha saputo convertire quello che era un angolo di vita tradizionale in un punto d’incontro moderno ma non convenzionale: il Beverly si trova oggi in via Garibaldi, la via pedonale al centro di Cagliari, dove giovani e non giovani si ritrovano per condividere un momento di spensieratezza, assaporando un pasto veloce ma che conserva sempre il sapore della tradizione sarda.

Il Beverly Catering si trova in un locale antico, che nel 1815 ospitava una rinomata drogheria, ristrutturato rispettando lo stile originario. Vi si è infatti riprodotto il tipico pavimento in ciottolato e sui suoi scaffali si espone una collezione di più i 250 boccali da birra di ceramica, legno, peltro, porcellana,  mentre due trenini camminano su binari indipendenti situati in pannelli plexiglass sopraelevati, creando un suggestivo gioco di luci.

Beverly Catering offre un’alternativa originale e sfiziosa al classico catering perché la fantasia degli addetti apporta un tocco innovativo a qualsiasi tipo di buffet si voglia organizzare. L’ultima idea di Ilario Loi è stata il panino gigante: un panino di 2 metri e 38 centimetri condito con salubri ingredienti meditarrenei o con salumi a seconda dell’esigenza del cliente. Il Super-panino è una meraviglia per bambini e per i più grandi, ideale per una festa di compleanno o per un pic-nic fuori dall’ordinario, ultima tendenza nel catering. Il panino gigante di Beverly non è un prodotto da guinnes dei primati ma è perfetto se si vuole stupire un pubblico esigente senza spendere una fortuna.

Beverly Catering non si limita a preparare il buffet ma si incarica anche di fornire la location per l’evento, cercando sempre di soddisfare le esigenze dei clienti in relazione al tipo di evento: che sia una comunione o una festa di laurea, un briefing o un meeting aziendale. Ilario Loi trova sempre la soluzione ideale di banqueting e location adatta ad ogni occasione, con quella carica di energia e di passione per il suo lavoro, che da sempre lo contraddistinguono.

Il Beverly è un esempio di dinamicità e fantasia di chi sa come continuare ad offrire un prodotto di qualità con un’attenzione particolare alle esigenze di rapidità della vita odierna senza dimenticare quella genuinità e semplicità che da sempre sono le protagoniste della tavola degli italiani.

Rosticceria originale e sfiziosa con Beverly Catering
catering
Linkedin
Scritto da

GuidaCatering.it

Lascia un commento

ultimi articoli su le interviste di guidacatering