Intervista ad Annelizabeth: Il ritorno ad una semplicità raffinata

Annelizabeth ricorre alla straordinaria bellezza  dei fiori per ricreare atmosfere da sogno e realizza menù per tutti i gusti, passando dai sapori classici dei piatti più conosciuti alle stravaganze esotiche di culture lontane.

6 MAG 2010 · Tempo di lettura: min.
Intervista ad Annelizabeth: Il ritorno ad una semplicità raffinata

Annelizabeth è una professionista dal gusto e dallo stile inconfondibile che si dedica con passione  all'organizzazione di eventi di qualunque natura, fornendo servizio di catering e banqueting.

Annelizabeth ricorre alla straordinaria bellezza  dei fiori per ricreare atmosfere da sogno e realizza menù per tutti i gusti, passando dai sapori classici dei piatti più conosciuti alle stravaganze esotiche di culture lontane.  Annelizabeth fornisce tutto il materiale necessario all'organizzzazione di ricevimenti, cocktail e buffet, dal tovagliato ai complementi conferendo ad ogni evento un tocco di magia.

Chi è Annelizabeth? e com’è nata l’idea di creare un’agenzia di organizzazione eventi?

Annelizabeth é una società di banqueting, noleggio attrezzature e decorazioni floreali è una società nata per dare concretezza a quella rete di competenze, relazioni e spontanea inclinazione all'organizzazione e gestione di eventi che, con il passare degli anni, ci è parso naturale trasformare da semplice hobby estemporaneo a  soggetto economico organizzato con lo scopo di  creare bellezza, armonia e, perchè no, ricchezza.

Qual è la particolarità dei vostri allestimenti che vi rende unici nel mercato?

La personalizzazione dell'evento. Non è un clichè, è il risultato di un'autentica relazione con il potenziale cliente che, nella maggior parte dei casi, ci consente la piena comprensione delle sue aspettative e genera la possibilità di concretizzare al meglio desideri ed esigenze che rischiano altrimenti di restare inespressi o di disperdersi o di essere ridimensionati. Mi piace definire. Annelizabeth è un laboratorio in continua evoluzione, cuciamo addosso al cliente un vestito su misura, questo è ciò che valorizza l'unicità

Quali sono le ultime tendenze del mondo della decorazione?

Le ultime tendenze decorative prevedono un ritorno ad una semplicità raffinata, io amo giocare sull'elemento decorativo inserendolo nelle mise en place più diverse, senza mai dimenticare il fiore che di suo, sa rendere armonioso ogni contesto tovaglie in damasco e fiandra color crema, piatti in porcellana di Limoges, candelabri e boules di vetro, bacche ornamentali e cristalli, assolutamente unici nel dare un tocco di classe ad ogni ambientazione.

Quali canali utilizzate per arrivare al cliente e qual è il valore aggiunto che vi permette di ottenere la commissione?

Il supporto di Guidacatering.it si è rivelato un alleato prezioso ed efficace così come il tam tam dei nostri clienti di questi anni che si sono, nella stragrande maggioranza, rivelati nel tempo dei convincenti referenti attivi. La conclusione positiva delle nostre trattative è dovuta alla personalizzazione e unicità dell’evento, combinata con un grande impegno nel proporci con prezzi competitivi.

Intervista ad Annelizabeth: Il ritorno ad una semplicità raffinata
catering
Linkedin
Scritto da

GuidaCatering.it

Lascia un commento

ultimi articoli su le interviste di guidacatering