Per San Valentino un cuoco a domicilio
Cosa fare per celebrare il giorno di San Valentino? Prepara una serata speciale ed esclusiva a casa tua, grazie ai servizi di un personal chef o di un cuoco a domicilio.
Mancano pochi giorni alla festa degli innamorati, San Valentino è il 14 febbraio. Come ogni anno non sai cosa fare. Vorresti cogliere l’occasione per far sentire speciale il tuo amato o la tua amata, ma non vorresti cadere nella banalità di comprare i soliti cioccolatini o il solito profumo.
Cosa fare per celebrare il giorno di San Valentino? In questa data bisognerebbe ricordarsi dell’importanza di stare insieme, dedicarsi dei momenti speciali, dare attenzioni particolari che normalmente trascuriamo. Allora cosa c’è di meglio di una cenetta romantica, con una musica di sottofondo di vostro gradimento, candele e una tavola apparecchiata magistralmente come in un ristorante di lusso? Non stiamo proponendo la solita serata al ristorante, circondati da decine di coppie, ma una serata speciale ed esclusiva a casa tua, grazie ai servizi di un personal chef o di un cuoco a domicilio.
Immagina la sorpresa del tuo partner: è lunedì sera e torna a casa stanco/a, vuole solo rilassarsi e trascorrere dei momenti piacevoli con te. E allora varca la soglia della porta di casa e si ritrova immerso in un’atmosfera da sogno. Senza dover muovere un dito avrai preparato, grazie a uno chef a domicilio, una fantastica cena a lume di candela nel salotto di casa tua.
Potrai concordare il menù scegliendo le tue e le sue pietanze preferite, preparate sapientemente e servite in maniera professionale. Non dovrai preoccuparti di apparecchiare e sparecchiare, perché è come se fossi al ristorante.
Dopo la cena non dovrai spostarti in macchina per ritornare a casa e non dovrai pulire niente, perché la pulizia delle stoviglie e dei piatti è parte del servizio. Ciò contribuirà a conservare l’atmosfera magica che si è creata tra voi due. Inoltre se non hai la tovaglia, le stoviglie e le decorazioni per San Valentino, non devi preoccuparti perché il tuo personal chef penserà anche a questo.
Allora cosa aspetti, prendi un appuntamento per organizzare tutto nel migliore dei modi e dopo rilassati e goditi la cena di San Valentino a casa tua!
Foto: Importa
Ottima idea! Io sono uno chef!
Gentile utente, cerchi fra i nostri professionisti i più vicini a lei per poter chiedere un preventivo. Per esempio: https://www.guidacatering.it/catering-chef-a-domicilio-asti-vsubservprov-2881-237062.html. Cordiali saluti
Buongiorno, Io abito a Buttigliera d'Asti e mi chiedevo quanto costasse contattare uno chef a domicilio per San Valentino.. grazie cordiali saluti
Meraviglia !!! da fare :)