Diana Catering: il segreto del successo di un banchetto

Si può risparmiare senza oltraggiare la qualità ? E qual è il segreto del successo di un banchetto? A queste domande risponde Diana Catering, l'azienda ligure che da 10 anni opera con successo nel mondo del banqueting.

28 MAR 2012 · Tempo di lettura: min.
Diana Catering: il segreto del successo di un banchetto

Si può risparmiare senza oltraggiare la qualità? E qual è il segreto del successo di un banchetto? A queste domande risponde Diana Catering, l'azienda ligure che da 10 anni opera con successo nel mondo del banqueting.

Come e quando è nato Diana Catering?

Diana Catering nasce nel 2002 con alle spalle 15 anni di esperienza nel settore della ristorazione e diventa nel 2006 una delle poche aziende specializzate unicamente nella banchettistica.

Un servizio innovativo per stupire i convitati?

Per noi stupire significa creare un evento nel quale accompagnare i nostri ospiti attraverso un percorso sensoriale, dove nulla è lasciato al caso, esaltando la semplicità e la naturalezza di ogni elemento usato, dal cibo alla mise en place, dal servizio agli ornamenti.

Una maniera di risparmiare senza oltraggiare la qualità?

Il risparmio è sempre una variabile soggettiva, si fa presto ad abbassare il prezzo utilizzando materie prime scadenti; questa non è la nostra filosofia, preferiamo piuttosto tagliare i costi su tutto ciò che è di contorno alla cerimonia ma non sul cibo. E' nostra premura e professionalità contenere ragionevolmente il prezzo bilanciando tutte le componenti al fine di ottenere un risultato sempre rispondente alle aspettative.

Ci sono ricevimenti indimenticabili: qual è il segreto del successo di un banchetto?

Il segreto del successo di un banchetto consiste nella perfetta sinergia del lavoro di tutte le componenti che concorrono alla realizzazione dell'evento: catering, fioristi, wedding planners, musicisti, cerimonieri ecc.

In che cosa si distingue Diana Catering?

Diana Catering si distingue a nostro parere per due fondamentali prerogative; la prima è la grande attenzione per la filiera HACCP, vale a dire cottura, abbattimento e stoccaggio dei cibi in contenitori atti al trasporto a norma di legge. La seconda è la totale e completa disponibilità al cliente nella preparazione e cura dell'evento.

catering
Linkedin
Scritto da

GuidaCatering.it

Lascia un commento

ultimi articoli su consigli per il catering