Pranzi aziendali a buon prezzo
Il modo più efficace di organizzare pranzi aziendali a costi accessibili consiste nel consultare parecchie società di catering o servizi locali e cercare il miglior rapporto qualità-prezzo.
Quando si cerca di contattare una società di catering disponibile per un evento o un servizio, sono due gli aspetti fondamentali da prendere in considerazione: qualità e prezzo. Sfortunatamente però qualità e prezzo sono in genere strettamente legati e ciò implica che un servizio di catering di qualità possa prevedere un investimento piuttosto elevato.
Il modo più efficace di organizzare pranzi aziendali a costi accessibili consiste nel consultare parecchie società di catering o servizi locali e cercare il miglior rapporto qualità-prezzo.
Fattori da prendere in considerazione prima di cercare possibilità di pranzi aziendali o Catering aziendali a basso costo: Sono parecchi gli elementi da considerare quando si tratta di trovare un servizio di catering a basso costo per la tua azienda. Uno di questi consiste nel sapere se alcuni dipendenti siano allergici a qualche alimento e, in tal caso, adeguare la scelta degli alimenti a tali informazioni. Bisogna inoltre sapere quali sono le attrezzature di servizio disponibili presso l’edificio aziendale, poiché le società di catering possono richiedere varie attrezzature o nessuna. Risulta altresì necessario sapere se il catering si occupa anche di altri servizi, ad esempio di servizi per eventi aziendali speciali.
Esistono modi efficaci per trovare i servizi di catering più adatti alle nostre esigenze. Ad esempio cercare sull’elenco delle aziende locali per ottenere una lista di tutte le aziende di catering o servizi della propria zona. Il Catering rappresenta un mercato saturo in quasi tutto il mondo, quindi non dovrebbe risultare difficile trovare una buona opzione per la tua azienda. Confrontati con amici e familiari che potrebbero aver usufruito di un servizio catering per qualsiasi evento. Con i riferimenti ottenuti potrai poi consultarti con l’azienda e verificare la compatibilità con le esigenze aziendali.
Alcune società di catering offrono presentazioni e consulenze gratuite nelle quali, oltre a presentare un preventivo, portano dei campioni del tipo di pranzo che sono in grado di offrire alla tua azienda. Si consiglia sempre di incontrare tre o quattro società diverse prima di prendere una decisione, in modo tale da poter confrontare ciò che offrono, la qualità del prodotto e quanto tale servizio incida a livello di costi sul budget aziendale.
Foto: Apicius Catering