STACCO TOTALE DALLE CONVENZIONI E PRASSI DI OGNI GIORNO
Arriva l'ultima tendenza dal mondo del catering: Scegli lo spazio che vuoi,a tutto il resto,ci pensiamo noi!
Sara' perchè la vita quotidiana diventa sempre piu' esigente,abbiamo sempre piu' impegni che facciamo fatica a conciliare,ma che comunque conciliamo,sara' perchè arriva anche il punto in cui si diventa un po' stufi delle solite vacanze,sara' perchè piu' il mondo si evolve piu' viene la voglia di tornare all'essenziale...insomma,chi per un motivo,chi per un altro,son sempre di piu' le persone che arrivano al punto di aver voglia di uno stacco totale,qualcosa che ci permetta di ritovare noi stessi in un ambiente fatto di spazi naturali,di lunghi sentieri,di isolamento esclusivo dei luoghi.
Ed è proprio per questo che arriva l'ultima tendenza dal mondo del catering:
Scegli lo spazio che vuoi,a tutto il resto pensiamo noi!
E non parliamo di spazi attrezzati,location adatte a qualsiasi tipologia di evento,qui si parla proprio del contatto con la natura.La nuova tendenza è naturalistica ed escursionistica . Ideale per camminatori, bikers ,cavalieri e cavalli , fotonaturalisti, gruppi e comitive amanti del picnic, delle grigliate e dello stare insieme o persone desiderose di appartarsi in assoluto isolamento e pace. Gli spazi sono sconfinati e gli scorci numerosissimi.
E' per persone che amano l'aria aperta, dotate di senso pratico e voglia di improvvisazione .
Ed è per queste nuove esigenze di noi tutti che sempre piu' catering si sono attrezzati per coprire questo desiderio comune.
Arrivano ovunque,muniti di tutto il necessario,per poter creare l'evento perfetto anche in uno spazio aperto che non dispone di nulla,possono creare una cena di gala romantica o accendere un falo' e grigliare per intere comitive!
Si possono organizzare anche weekend nello spazio scelto,per quanto sconfinato possa essere,se parliamo ad esempio di un gruppo di amici attrezzati con le proprie tende,pronti a staccarsi di dosso lo stress della citta',possono arrivare a destinazione e trovare gia' un bel buffet di benvenuto che li attende,al risveglio trovar la colazione pronta,quasi fosse un hotel,per poi proseguire la giornata in escursione con un lunch box preparato dal catering e rientrare alla sera stanchi e trovarsi gia' una succulenta cena che li attende.Insomma,chi piu' idee ha,piu' ne metta!
Ma resta sempre la Natura, con le sue stagioni, è la vera protagonista.
Valentina Arata