Catering pessimo: ho diritto al risarcimento?
Ho organizzato una festa di beneficenza e per la cena di gala mi sono servita di un catering che non sto qui a nominare...hanno rovinato totalmente la festa! Un servizio penoso, porzioni ridicole, il poco cibo che è ci stato portato era disgustoso! Che voi sappiate ho diritto a un risarcimento? Grazie mille!
Miglior risposta
Questa risposta è stata utile per 1 persone
Se ha sottoscritto un contratto che non è stato rispettato secondo l'offerta e le clausole potrebbe provarci. Però di fatto il mangiare male o bene è soggettivo, un po' come gli odori, non si può definire esattamente per un campione di persone che sentono lo stesso odore se per uno è più o meno forte. Secondo me la cosa buona è che non siate stati male e finitiin ospedale. Di catering seri c'è ne sono tanti, io consiglio sempre di provare prima di scegliere. Saluti
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
3 Risposte:
Questa risposta è stata utile per 0 persone
E quello che succede quando un cliente va in cerca dell'operatore che più la fa risparmiare. il risparmio non è mai guadagno Signora Emma.
Se ogni cliente fa un analisi spese si renderebbe conto subito che non è possibile avere un ottimo servizio, che l'operatore da qualche parte dovrà risparmiare, anche mettendo la cerimonia in discussione. Vi innamorate degli sconti e prezzi bassi e poi non dovete lamentarvi se nella cerimonia troverete porzioni al 30% di sconto, un cameriere per 30 persone e così via
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buongiorno,
se hai un regolare contratto dove tutto è specificato e l'azienda non lo ha rispettato, puoi procedere ad un contenzioso, come in tutte le situazioni di questo genere. Il contratto serve a determinare l'oggettività del disservizio, altrimenti resta un'opinione soggettiva.
Buona giornata
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!
Questa risposta è stata utile per 0 persone
Buongiorno Eliana.
Deve essere risarcita se il servizio è stato oggettivamente scadente e ha sottoscritto un regolare contratto.
Purtroppo ci si può imbattere in operatori o pseudotali che rovinano solo la categoria ma risultano attraenti per prezzi che chi è in regola è impossibilitato praticare.
A disposizione per consigli le auguro una serena giornata,
Donatello Ferrante
Ti è stata utile?
Grazie per la tua valutazione!