Descrizioni
La Pasticceria San Lorenzo è una vera e propria istituzione per tutti i bongustai che siano alla ricerca di prodotti raffinati, elaborati con ingredienti genuini e del tutto naturali.
La storia della Pasticceria San Lorenzo inizia nel lontano 1952, quando Salvatore Di Lorenzo iniziò come praticante presso la rinomata ditta Boanajuto. Da allora la sua grande passione per la pasticceria di qualità non ha conosciuto fermate ed il successo è stato costante.
Dopo aver appreso i segreti della produzione di specialità quali l’aranciata, la cedrata, la cobaita, il torrone bianco e quanto offriva l’antica tradizione dolciaria modicana, conosciuta ed apprezzata per le sue caratteristiche qualitative, Salvatore si mise in proprio e fondò la Pasticceria San Lorenzo.
Presso la Pasticceria San Lorenzo potrete trovare la tipica cioccolata modicana, preparata con il metodo tradizionale, utilizzando semi di cacao, zucchero e spezie con uno strumento in pietra lavica, riscaldato da carboni ardenti, con cui si ottiene una pasta magica, rispettando la vecchia tradizione Azteca.
Raccomandazioni
I professionisti non possono modificare, cancellare o pagare le opinioni. Il nostro team di moderazione dei contenuti si occupa di garantire la veridicità delle opinioni pubblicate.
Servizi
Conferma la città selezionata
Seleziona la città in cui si realizzerà il servizio:
Invia un messaggio per risolvere i tuoi dubbi sulle tariffe o sui servizi di Pasticceria San Lorenzo.